Elegante, divertente, creativo

Mirrò è un high tech mirror di nuova generazione che consente di scattare, personalizzare e stampare fotografie in tempo reale. Si compone di uno schermo dotato di interfaccia, un supporto di design e una stampante a sublimazione.

L’insieme dunque è un prodotto altamente innovativo, dalle prestazione sorprendenti e con molte potenzialità inaspettate; un oggetto di stile capace di adattarsi ad una miriade di contesti  per farti vivere momenti speciali e rendere indelebili i tuoi ricordi più belli.

A cosa serve?

Cultura e divertimento: le due facce dell’Hi-Tech Mirror!

L’Hi-Tech Mirror nasce come strumento di divulgazione della conoscenza. Grazie a Spazio Geco, il team che lo ha ideato, sono stati installati numerosi Hi-Tech Mirror all’interno di diversi musei italiani che permettono a un pubblico di tutte le età di interfacciarsi, in maniera coinvolgente e interattiva, con alcuni aspetti del patrimonio culturale.    

Partendo da questa esperienza, Spazio Geco ha deciso di applicare la stessa tecnologia di base per creare un Hi-Tech Mirror che potesse essere impiegato in feste, meeting aziendali e matrimoni, facile da trasportare, con un design personalizzabile e molti gadget e accessori che renderanno ancora più divertenti i tuoi attimi speciali.

Non solo selfie-mirror

Esistono tre diversi tipi di Hi-Tech Mirror. Scopri qui sotto i principali modelli.

SELFIE MIRROR MIRRO'


Il primo è il selfie mirror Mirrò: ideale per matrimoni, meeting e feste, il nostro Selfie mirror è utilizzato per creare fotografie e personalizzate e non; si compone di uno schermo dotato di macchina fotografica, un supporto di design e una stampante a sublimazione che, grazie all'innovativo metodo D2T2 di trasferimento del colore in 4 passaggi crea fantastiche immagini ricche di dettagli, a colori o in bianco e nero, capaci di asciugarsi apidamente.

SPECCHI INTERATTIVI


Poi ci sono gli specchi interattivi: vuoi ammirare nel dettaglio un’opera d’arte, entrare in contatto in maniera interattiva con il patrimonio culturale? Allora questi specchi fanno al caso tuo! Sono molti, infatti gli high tech mirror di Spazio Geco presenti all’interno dei musei italiani, grazie ai quali potrai imparare cose nuove divertendoti e vedere le opere d’arte come non le hai mai viste prima. Queste soluzione possono integrarsi con dei sensori, anche di presenza.

MIRROR TV


Il terzo tipo di Hi-Tech Mirror è rappresentato dal Mirror tv: è un’ottima soluzione per fare del televisore un oggetto di design, attraverso uno schermo a specchio inserito all’interno di una cornice, che si ritrasforma in una tv ogni volta che l’accendi con il telecomando. Questo tipo di soluzione permette anche la gestione del device con comandi vocali o addirittura riconoscimento di gesti e controllo con lo sguardo. Una vera rivoluzione in ambito domestico.

Chiedi un preventivo

Chiedi un preventivo

  • Selfie Box
  • Caravan
  • Servizio Polaroid
  • Mirror